Partecipa

Sostienici

L’operatività di Chayn Italia è di base volontaria, per tale ragione l’associazione ha bisogno di essere sostenuta. I fondi per mantenere attivi i nostri progetti vengono raccolti attraverso alcuni canali. In particolare:

T-shirt, felpe, tazze, shopper con le illustrazioni di Chayn Italia

Magliette, borse, taccuini e tazze con le illustrazioni create ad hoc da talentuose artiste e donate per sostenere il progetto di Chayn Italia.
Vengono vendute dalla piattaforma online Worth Wearing. Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.

Mascherine, canotte, borse, maglie

Insieme a Rulez abbiamo lanciato mascherine, t-shirt e borse con il motto “We are not girls. We are silver bullets for your middle-class brains”,  tratto dal libro “Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra”. Tutto il ricavato di questa iniziativa sosterrà Chayn Italia per dare supporto alle donne che vivono relazioni violente.

Per Privati

E’ possibile effettuare una donazione diretta sul nostro conto corrente:

Chayn Italia
Banca Popolare di Milano

IBAN IT 28 U 05034 03283 000000005015

5X1000

Per devolvere il 5 per mille a Chayn Italia è sufficiente firmare e indicare il codice fiscale 97924120583 nella propria dichiarazione dei redditi. Il 5 per mille non è un versamento aggiuntivo, non determina maggiori imposte da pagare e soprattutto sostiene le nostre attività.

Per aziende e organizzazioni

Chayn Italia è aperta a collaborazioni per creare progetti innovativi di contrasto alla violenza di genere.

Per promuovere o collaborare con noi per nuovi progetti o campagne contattaci.

Unisciti al team

Qualsiasi contributo è importante per portare avanti le finalità di Chayn Italia, che mira al coinvolgimento di attiviste ma anche di professioniste. Chiunque voglia, può partecipare alle attività svolte da Chayn Italia e collaborare attivamente per la realizzazione degli scopi statutari.

Si può manifestare la propria disponibilità alla collaborazione all’Associazione anche per la creazione di un lavoro di rete che permetta lo scambio e la condivisione di risorse, competenze, proposte e idee, per lo sviluppo e la divulgazione di buone pratiche. 

Compila il form e unisciti a noi!

Contattaci

Per collaborare, suggerire nuovi argomenti o sostenerci scrivi a info@chaynitalia.org e elena@chaynitalia.org

 Per contatti stampa scrivi a comunicazione@chaynitalia.org