Partecipa
Sostienici
L’operatività di Chayn Italia è di base volontaria, per tale ragione l’associazione ha bisogno di essere sostenuta. I fondi per mantenere attivi i nostri progetti vengono raccolti attraverso alcuni canali. In particolare:
T-shirt, felpe, tazze, shopper con le illustrazioni di Chayn Italia
Magliette, borse, taccuini e tazze con le illustrazioni create ad hoc da talentuose artiste e donate per sostenere il progetto di Chayn Italia.
Vengono vendute dalla piattaforma online Worth Wearing. Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.
Mascherine, canotte, borse, maglie
Insieme a Rulez abbiamo lanciato mascherine, t-shirt e borse con il motto “We are not girls. We are silver bullets for your middle-class brains”, tratto dal libro “Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra”. Tutto il ricavato di questa iniziativa sosterrà Chayn Italia per dare supporto alle donne che vivono relazioni violente.
Per Privati
E’ possibile effettuare una donazione diretta sul nostro conto corrente:
Chayn Italia
Banca Popolare di Milano
IBAN IT 28 U 05034 03283 000000005015
5X1000
Per devolvere il 5 per mille a Chayn Italia è sufficiente firmare e indicare il codice fiscale 97924120583 nella propria dichiarazione dei redditi. Il 5 per mille non è un versamento aggiuntivo, non determina maggiori imposte da pagare e soprattutto sostiene le nostre attività.
Per aziende e organizzazioni
Chayn Italia è aperta a collaborazioni per creare progetti innovativi di contrasto alla violenza di genere. Per promuovere o collaborare con noi per nuovi progetti o campagne contattaci.
Unisciti al team
La comunità di Chayn Italia è una comunità aperta a tuttə e in continua crescita. In questo periodo stiamo ricevendo tante richieste di entrare nel team, e siamo felicissimə di ogni espressione di interesse che riceviamo.
La nostra comunità è improntata sulla sorellanza e la cura, sia interna che esterna. Per noi è importante quindi che ogni richiesta che riceviamo venga considerata con attenzione, e che ogni persona che si unisce al team sia ben inseritə e ben seguitə.
Questo però richiede tempo. Abbiamo deciso quindi di mettere in pausa le nuove entrate fino all’inizio del 2022, per ricominciare forti e freschə!
Ti invitiamo anche a monitorare questa pagina, e continuare a seguirci sul nostro sito e sui social.
Contattaci
Per suggerire nuovi argomenti o sostenerci scrivi a info@chaynitalia.org e elena@chaynitalia.org.
Per contatti stampa scrivi a comunicazione@chaynitalia.org